3Epic 2017

Auronzo di Cadore (BL), 2 settembre 2017

Marziano, Diego e Pasquale, insieme all’amico Francesco Piol, affronteranno questa gara durissima alla conquista di altre 3 Stelle del Prestigio, ebbene si, non sono più 4 Stelle, in quanto a causa del maltempo, il tracciato è stato fortemente colpito, ma la grande macchina organizzativa di Pedali di Marca capitanata da Massimo Panighel, ha saputo prontamente provvedere alle necessarie modifiche, accorciando il percorso, perdendo 1 Stella.

Al ritiro pacco gara, Pasquale e Marziano incontrano il Campione Italiano in carica Juri Ragnoli, che putroppo non potrà partecipare in quanto è infortunato. A causa del maltempo la gara risulta molto più dura del previsto, con tanta pioggia e fango, nascondendo numerose insidie nel persorso, e la salita del Muro del Pianto del Monte Aguto, consegna con ferocia il colpo di grazia.

Nonostante tutto, tutti gli atleti portano a termine la gara, il nostro Marziano Polidori, con una gara straordinaria, conclude al 5° posto di categoria, con immenso orgoglio e soddisfazione per MTB Pomezia ASD.