Etna Marathon

Milo, 24 settembre 2017

Marziamo Polidori e Pasquale Nicolardi, continuano la scalata al Prestigio 2017 conquistando anche il Mostro Fumante, l’Etna!!! Gara molto dura, dovuto anche alle pessime condizioni meteo. Dopo solo 15 minuti dalla partenza, comincia a piovere con sempre più insistenza, e con il salire di quota le temperature scendo drasticamente, arrivando a toccare lo zero termico.
In quota comincia anche a nevicare, ma entrambi riescono a protare a termina la gara e conquistare le 3 Stelle del Prestigio, che ufficialmente consegnano a Marziamo Polidori e Pasquale Nicolardi il Prestigio 2017 con una gara di anticipo.

Il grandissimo Marziano Polidori riesce a conquistare anche la 2a posizione nella categoria M8, la ciliegina sulla torta, immenso!!!

L’Etna non perdona, e quando non fuma, ci si mette il meteo a rendere le cose più complicate, ma i nostri ragazzi c’è l’hanno fatta con la solita tenacia che li ha accompagnati in questo lungo cammino. I nostri ragazzi, con questo prestigioso risultato, entrano anche nella classifica a squadre del Prestigio 2017.

Grazie